04 Marzo 2024
SG´s news

Serie C Il Cascina Capello Chieri domina contro GS Sangone

07-02-2023 06:36 - News Generiche
Prima gara del girone di ritorno per le chieresi che fila via liscia e senza intoppi. Esordio con la maglia del San Giorgio per Vittoria Petrosino, in prestito dal CUS

Iniziato sabato il girone di ritorno per il Cascina Capello Chieri. Dopo la buona prestazione nella final four che ha visto le ragazze di coach Piras perdere contro Lilliput in una semifinale bellissima, le chieresi hanno affrontato il GS Sangone, un po' incerottato, tra le mura amiche del Pala Gialdo di Chieri.

La partita fila via liscia con Caretto e compagne che dominano tutti i set senza particolari affanni, a parte un primo periodo con qualche sbavatura di troppo al servizio che regala punti alle avversarie. Ne esce comunque una bella gara con parziali ottimi per concentrazione e gioco!! Coach Piras può dare così spazio a tutte le ragazze a disposizione. Esordio con la maglia del Cascina Capello per Vittoria Petrosino che si è unita al gruppo in questi giorni ed è arrivata in prestito grazie alla collaborazione con il Cus Torino, sostituendo Margherita Scapaccito tornata in suolo ligure per continuare gli studi.

Il Commento di coach Piras: «La semifinale ci ha reso consapevoli che il lavoro che stiamo facendo sta dando i frutti sperati, settimana dopo settimana continuiamo a migliorare l'affiatamento e le capacità tecniche di tutte le ragazze che ci serviranno per i match difficili delle prossime settimane!! Il nostro obbiettivo è quello di arrivare al meglio per affrontare le corazzate che ci precedono!! Ora testa alta per la prossima gara in esterna in quel di Volpiano contro il fanalino di coda Vol-Ley Academy».

Cascina Capello Chieri - GS Sangone Nichelino 3-0
Parziali (25-18, 25-11, 25-12)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie