22 Giugno 2021
SG´s news

PROGETTO: “IO VOLLEY”

28-05-2021 07:18 - News Generiche
Le società di pallavolo IN VOLLEY PIEMONTE e SAN GIORGIO CHIERI
Mettono in atto un progetto di collaborazione per ampliare l'offerta nel campo del volley alle giovani pallavoliste del territorio .
In particolare :
Il San Giorgio da sempre è presente nella pallavolo chierese sia sul giovanile che con la prima squadra ed ha l'obiettivo di consolidare la categoria regionale (Serie C ) con l'obiettivo di raggiungere una serie nazionale .
L' In Volley Piemonte da oltre un ventennio promuove una pallavolo di vertice che l'obbiettivo di raggiungere risultati di rilievo nel settore giovanile sia a livello di squadre che di singole atlete .
Obiettivo principale dell'accordo :
Il progetto offre alle giocatrici che escono dal percorso giovanile dell'InVolley di avere anche ulteriori sbocchi nella prima squadra del San Giorgio ed i settori giovanili ed i settori giovanili di entrambe le società saranno organizzati in modo d a ottimizzare le risorse e puntare sempre di più all'eccellenza.
Inoltre le due società attueranno iniziative comuni legate al volley giovanile sul territorio sia nel minivolley che in campi estivi ed altri eventi promozionali.






Sostienici
DONA IL TUO 5x1000
03-03-2021 / 30-09-2021 - eventi
[]
Sponsor
Gli Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it