29 Maggio 2022
SG´s news

Cascina Capello Chieri vola ai play off

10-04-2022 08:07 - News Generiche
Cascina Capello Chieri, netta vittoria su LeinìLe biancorosse chieresi staccano il biglietto per i playoff di categoria

Tornano in campo le ragazze del Cascina Capello Chieri, dopo la giornata di riposo che il calendario proponeva, contro la formazione del Vol-Ley Accademy Leini attualmente posizionata nella parte bassa della classifica.
Coach Bernardinello schiera sul terreno di gioco il collaudato sestetto con Fradiante in palleggio e Ratto nella sua diagonale, Gauna e Gilè al centro, ali Lancieri e capitan Caretto, libero Mondino, risponde Coach Romano con Martire in palleggio, opposto a Andreotti, Guglielmetti e Giardina al centro e Patrasc-Martini in banda, libero Costanzo.
Il match inizia subito con un ritmo molto blando che seguirà per tutta la gara vista anche la differenza tecnica tra le due formazioni in campo. Il gioco è a senso unico senza che mai possa essere messo in discussione il risultato, tanto da permettere a coach Bernardinello di poter far ruotare le atlete messe a referto e chiudere il set 25-15.
Stesso copione anche nel secondo set ancora con un Volley Accademy mai in grado di poter portare a punto qualche attacco importante, lasciando che il Cascina Capello lo vinca con un perentorio 25-9 dimostrando il potenziale di capitan Caretto e compagne in ogni fase di gioco.
La terza e ultima frazione è oramai in mano alle biancorosse, nonostante un piccolo sussulto nel finale delle avversarie che riescono ad arrivare a 21 punti.Questa importante vittoria e i risultati che arrivano dagli altri campi, qualifica le ragazze del Cascina Capello Chieri, a due gare dal termine, matematicamente tra le prime quattro del girone.
Sempre nel fine settimana la federazione ha dato notizia che la fase finale della Coppa Piemonte si svolgerà nella giornata del 25 Aprile alle ore 10.30 a Caselle con l'incontro tra la formazione del Cascina Capello e Safa Torino. La vincente incontrerà la finalista tra Cus Collegno e Occimiano Casale.


Cascina Capello Chieri-Vol Ley Accademy 3-0
Parziali (25-15, 25-9, 25-21)

Cascina Capello Chieri: Lancieri, Padula, Caretto (K), Fradiante, Ronco, Gauna, Gilè, Ratto, Lotortaro, Mondino (L).
All. Bernardinello - Romero, Dirigente Mesini
Vol Ley Accademy: Guglielmetti, Romano,Martini (k),Giardina,Andreotti,Molino, Martire,Benvenuti,Patrac Lungu,Bava ,Costanzo (L)
All. Romano - Mazzarino, Dirigente Dona
Dona il tuo 5x1000
Dimensione: 840,00 KB
Sponsor
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Gli Sponsor
[]
Buon compleanno a.....

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie