28 Settembre 2020
SG´s news
percorso: Home > SG´s news > U12

SAN GIORGIO UNDER 12 ALLE SEMIFINALI PROVINCIALI

11-05-2017 09:31 - U12

Chieri, mercoledì 10 maggio 2017

CAMPIONATO UNDER 12 FEMMINILE
TABELLONE FINALE PROVINCIALE – QUARTI DI RITORNO

Gara disputata a Chieri, Palestra comunale Via Fea lunedì 8 maggio 2017

SAN GIORGIO CHIERI ROSSA 2-1 KOMUNICATIVA BALABOR GIALLA
RISULTATI PARZIALI: 25-14; 25-23; 20-25;.

SAN GIORGIO Chieri: Burzio, Castiello, Corno, Fasano, Fetescu, Ghirardello, Landi, Menguzzato, Piovesan, Servetti, Vay. Allenatore: MARTINOLI Angelo V.All: AVITE Stefano

Lunedì 8 nella palestra comunale di Via Fea a Chieri si è svolta la partita decisiva per poter accedere alle fasi della Final Four, con una palestra gremita di tifosi San Giorgio Volley come non si era mai visto per i nostri incontri.
Nel primo set San Giorgio Rossa scende in campo decisa a dimostrare come il risultato dell´andata, vittoria fuori casa per 3 a 0, non sia stato casuale. Nonostante Balabor difenda sempre bene sui numerosi attacchi chieresi, nulla vale a premiare i loro sforzi: Chieri è costantemente in avanti col punteggio e mai in discussione è il dominio del set che va a chiudersi 25-14.
Nel secondo set le ragazze allenate da Martinoli, forse un po´ appagate dall´obiettivo raggiunto di aver vinto il set che dava la matematica certezza del passaggio del turno, concedono qualcosa alle avversarie ma combattendo punto a punto riescono a spuntarla aggiudicandosi, anche se di stretta misura, il set per 25-23.
Nel terza frazione l´euforia per la nuova vittoria e il passaggio del turno lasciano spazio ad un calo di concentrazione: il Balabor ne approfitta e nonostante la rimonta chierese si aggiudica il punto della bandiera vincendo 25 a 20.
Bravissime anche questa volta le ragazze del San Giorgio classe 2005 che hanno giocato pensando solo all´incontro, dimostrando ancora una volta di essere superiori alle avversarie. Ora con la qualificazione alle migliori quattro della provincia le chieresi si preparano ad affrontare squadre al top della categoria in ambito provinciale in gare sicuramente molto impegnative.
Rinnoviamo allora l´invito ad accorrere a tifare per le nostre ragazze Sabato 13/05/17 alle 11.00 ancora nella palestra di Via Fea contro Lilliput A


Realizzazione siti web www.sitoper.it